lunedì 8 settembre 2008

W LA VINCITRICE

Francesca, la vincitrice del mio blog candy è tornata dalle vacanze ed è stata per lei una bella sorpresa vedere che ha vinto il mio quadretto. Glielo spedirò nei prossimi giorni sperando che le piaccia.
Intanto sto cominciando a pensare come fare il mio libro "TOUR DE FRANCE" dove voglio raccontare il nostro viaggio e raccolgliere una parte delle 1600 foto scattate da mio marito. Lo faccio con lo scrapbook digitale e vorrei mettere qualche particolare addobbo acquistato per l'occasione alle TEMPLE DU SCRAP a Parigi. Questa dovrebbe essere una bozza della copertina, ma ancora può essere soggetta a variazioni (chissà quante prima che venga finita l'opera).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vedere ancora qualche foto, abbiamo quasi fatto lo stesso viaggio :))

Francip ha detto...

Ciao, rieccomi qui, e grazie ancora, ti ho inviato l'indirizzo per il blog candy, che bello!
splendido questo "collage" di foto che hai fatto, pensa che io in questi giorni avevo un guasto al pc (ora pare sia risolto) e il mio terrore era proprio quello di perdere le fotografie che c'erano dentro, soprattutto quelle del mio bambino...
adesso non vedo l'ora di vedere le foto delle nostre vacanze ne avrò fatte 400!
un bacione e a presto!
Francy

Alice ha detto...

Ciao! Sono Alice di Fossombrone, volevo dirti che anche io sono stata in Francia a febbraio, precisamente a Parigi ... e anche io avrei voluto acquistare dal Temple Du Scrap ... se solo avessi conosciuto lo scrapbooking! Infatti l'ho conosciuto solo a marzo ... che sfiga eh?? Anche io, come te e come francip, sono stata a Eurodisney ... però al contrario vostro non avevo bambini da portarci, se non me stessa ;)
Bhè hai tantissime foto ... scrapparle con materiale cartaceo sarebbe un lavorone lunghissimo!
A presto,
Alice

SPAGNA ... ANDALUCIA

La nostra Spagna... l'Andalucia